

ven 05 dic
|Torino
Morto dal vivo - Liana Marino canta Lhasa de Sela
Morto dal vivo, l'unico show in cui grandi artisti vivi cantano le canzoni di quelli morti ma mai viceversa. Ideato, condotto e condito da Beppe Puso.
Orario & Sede
05 dic 2025, 21:30
Torino, Via Principe Tommaso, 18 bis/h, 10125 Torino TO, Italia
Info sull'evento
Terzo appuntamento con la DECIMA stagione di Morto dal vivo, l'unico show in cui grandi artisti vivi cantano le canzoni di quelli morti ma mai viceversa. Ideato condotto e condito da Beppe Puso.
Lhasa de Sela è stata un diamante luminoso nel panorama della musica internazionale. Una stella che si è spenta troppo presto. A ricordarla la chitarra e la voce di una splendida Liana Marino.
Liana Marino è cantante, chitarrista, autrice e interprete raffinata. Fiorentina d’adozione, è nata e cresciuta a Campobasso, dove ha frequentato la scuola di musica jazz “Thelonious Monk”.Premiata in diversi concorsi nazionali, vince “Materautori” come “Miglior cantautore solista” nel 2010, “T-rumors” nel 2011, “Io Farnetico” nel 2012. È seconda classificata al premio “La Canzone Italiana d’Autore” 2012. Ottiene il premio come miglior arrangiamento “Musica Controcorrente 2013″. Nel 2014 vince la rassegna “Greenage” presso la prestigiosa Maison Musique di Rivoli (TO). Nel 2017 vince Arezzo Wave…





